Libera e Under 16 vincenti!

Prosegue la marcia a punteggio pieno della libera che vince 3 a 0 nella gara casalinga contro Arluno. Primato in classifica in attesa del big match contro Busto Garolfo.

La Under 16 espugna Cisliano  al Tie-break (2 – 3) e risale in classifica superando proprio il Myvolley, guardando al futuro con più fiducia.

Continua il momento altalenante della 1 Div. in vantaggio di un set in trasferta a Parabiago si fa rimontare e sul 2 a 1 e in svantaggio di 6 punti al quarto set reagisce, aggancia e supera la squadra avversaria per portarsi 22 a 24. A questo punto però, 4 errori consecutivi la condannano a non poter disputare il tie-break. Peccato.

Sconfitte nette della Under 18 (0 – 3) in casa contro Myvolley, e della under 13 Pgs  (0 – 5) contro OSG Abbiategrasso. Attendiamo veloci riscatti da entrambe le compagini.

POKERISSIMO!

Settimana piena di soddisfazioni per la pallavolo Sedrianese. Tutte le squadre impegnate, infatti, hanno ottenuto bottino pieno nei loro rispettivi incontri, siglando così un “5 su 5” che da morale e carica per il prosieguo della stagione.

Cominciamo dalla 1 Divisione, che alla terza partita di campionato porta a casa i 3 punti regolando ( 3 a 1) la polisportiva Magenta nella gara casalinga di Venerdì. Non una grandissima prova, a dire il vero, probabilmente le prime 2 sconfitte stagionali hanno minato qualche certezza e la tensione ha generato qualche errore di troppo, ma il risultato e qualche sprazzo di buon gioco ci lascia ottimisti per il prosieguo.

A ritroso nel tempo, martedì, la under 18 espugna Buccinasco (0 a 3) e prosegue il suo cammino a ridosso delle prime posizioni. Attualmente è terza, ma la cosa più interessante è la crescita del gruppo, considerando che per la maggior parte delle atlete questa è la prima esperienza in categoria.

In contemporanea alla prima divisione, la libera vincente ad Abbiategrasso. Grazie al 1 a 3 conseguito, primato in classifica. Brave ragazze!

Prima vittoria per la nostra Under 16. In casa contro il Mesero, un 3 a 1 con alti e bassi, ma sicuramente fondamentale per il morale.

Primato in classifica in coabitazione per le piccole della Under 13 che combattive come non mai vincono in trasferta a Santo Stefano Ticino (1 – 4), dimostrando una crescita importante.