POKERISSIMO!

Settimana piena di soddisfazioni per la pallavolo Sedrianese. Tutte le squadre impegnate, infatti, hanno ottenuto bottino pieno nei loro rispettivi incontri, siglando così un “5 su 5” che da morale e carica per il prosieguo della stagione.

Cominciamo dalla 1 Divisione, che alla terza partita di campionato porta a casa i 3 punti regolando ( 3 a 1) la polisportiva Magenta nella gara casalinga di Venerdì. Non una grandissima prova, a dire il vero, probabilmente le prime 2 sconfitte stagionali hanno minato qualche certezza e la tensione ha generato qualche errore di troppo, ma il risultato e qualche sprazzo di buon gioco ci lascia ottimisti per il prosieguo.

A ritroso nel tempo, martedì, la under 18 espugna Buccinasco (0 a 3) e prosegue il suo cammino a ridosso delle prime posizioni. Attualmente è terza, ma la cosa più interessante è la crescita del gruppo, considerando che per la maggior parte delle atlete questa è la prima esperienza in categoria.

In contemporanea alla prima divisione, la libera vincente ad Abbiategrasso. Grazie al 1 a 3 conseguito, primato in classifica. Brave ragazze!

Prima vittoria per la nostra Under 16. In casa contro il Mesero, un 3 a 1 con alti e bassi, ma sicuramente fondamentale per il morale.

Primato in classifica in coabitazione per le piccole della Under 13 che combattive come non mai vincono in trasferta a Santo Stefano Ticino (1 – 4), dimostrando una crescita importante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code